Come avevamo scritto giorni fa sulla Pagina Facebook, Granit Xhaka era stato oramai abbandonato come pista per il centrocampo rossonero…
Ci eravamo lasciati giorni fa, raccontandovi che Tare dopo averlo trattato a lungo lo aveva mollato, senza soddisfare le richieste del Leverkusen (15 Milioni di parte fissa più bonus). Il Milan si era fermato a 10 Milioni più 2 di bonus…
Adesso esce fuori la notizia che Xhaka é vicinissimo all’Arabia Saudita… adesso prepariamoci a leggere “Milan beffato” … ma stavolta sarebbe giusto…
Xhaka era ed é un giocatore che avrebbe cambiato il centrocampo del Milan, non averlo preso al momento giusto é una cosa grave, perché era una grande occasione e andava portato al Milan.
Forza Milan ❤️🖤
Come per Brown, se un giocatore finisce in Arabia o Turchia invece di venire a Milano, a prescindere dai costi di stipendio e cartellino, significa che quel calciatore non faceva al caso nostro e che sarebbe diventato un costo a bilancio che avremmo avuto sul groppone. Non mi strappo i capelli.
Diverso sarebbe perdere Jashari per un milione e mezzo; quello mi farebbe riflettere...
Il problema non sono gli Xhaka o gli Jashari che non arrivano.
Il problema è la storia che si ripete ogni anno. In un mese o poco più da quando c'è Tare l'unico arrivo oltre al quarantenne Modric è stato Ricci che inizialmente sembrava accantonato poi improvvisamente è ricomparso. Di Ricci se ne parla da gennaio scorso quando Tare e Allegri neanche sapevano di Milanello x cui è un profilo scelto sempre e solo da Furlani. Il problema è sempre quello puoi avere Tare Paratici Maldini chiunque ma alla fine decide sempre e solo una persona...quello che da 3 anni sta distruggendo quel poco che era rimasto di Milan.