Biasin come tutto il “carrozzone” di questo Paese di pagliacci asserviti al potere di un unico “Padrone” della comunicazione, come già accaduto a SKY e come accade in qualsiasi organo d”informazione italiano, incolpa l’Atalanta di non rendere le cose facili all’Inter!
Quello al quale stiamo assistendo per Lookman ai “Topi di fogna” é imbarazzante!!!
Praticamente Marotta ha sguinzagliato tutta la sua artiglieria pesante, per far capire ai Percassi che o cedono il giocatore al prezzo che dice l’Inter o il prossimo Campionato per i bergamaschi sarà ben diverso da quello degli ultimi anni. E non solo per l’addio di Gasperini…
Forza Milan ❤️🖤
A proposito...volevo ricordare al figlioccio di Polifemo che l'ultima italiana a vincere una competizione europea è stata l'Atalanta e loro invece hanno definitivamente affossato il residuo di credibilità che ancora aveva il calcio italiano. Ma, stupido io, loro sono campioni di percorso fatto!!!
Questi chiedono 25 mln per pio Esposito, 12 per Buchanan, 40 per carboni, 850 per bastoni e così via... Ma loro danno 40 per lookman e guai se fiatano?!? Poveracci