Manu Koné va all'Inter? Colpa di Bennacer... e la storia non é cambiata!
L'incredibile "Sliding Doors" della scorsa estate. L'acquisto del centrocampista francese poi finito alla Roma, adesso può andare all'Inter. E il comportamento dell'algerino non é cambiato...
La Roma a sorpresa sta vendendo il suo migliore centrocampista, Manu Koné addirittura all’Inter…
Il francese acquistato appena un anno fa sembra essere il sacrificato di lusso dei giallorossi per poter poi accontentare Gasperini, che chiede due esterni veloci (e la Roma uno lo ha individuato in Sancho, ma servono i soldi).
Ma quello che colpisce é che la Roma sta vendendo Manu Koné ad una diretta concorrente, lui che un anno fa era praticamente del Milan. Chiuso con un accordo totale, che accontetava sia il suo entourage che con il suo Club. Ma c’era prima da vendere Ismael Bennacer, nelle mire degli Arabi.
Un anno fa però, di questi tempi, accadde che Bennacer la tirò per le lunghe, fino a non accettare l’Arabia… e lo fece alla fine della campagna acquisti, impedendo al Milan di incassare quei soldi decisivi… e quindi impedendo al Milan di prendere Koné.
Bennacer poi se ne andò dove aveva deciso di voler andare cioé al Marsiglia, costringendo il Milan ad accettare una formula fittizia, con un diritto di riscatto che poi puntualmente non si é concretizzato.
Ora, un anno dopo, siamo allo stesso punto… l’algerino in modo scorretto, irrispettoso e insopportabile continua a rifiutare le possibili destinazioni. Il suo “giochino” é ormai chiaro… voler arrivare a fine mercato nella speranza di tornare a Marsiglia, con il Club francese che lo “consiglia” e lo spinge ad un comportamento, che già per sua natura non é mai stato il forte di questo ragazzo.
Intanto Koné… che doveva e poteva essere un pilastro del nostro centrocampo, oggi dopo una stagione molto positiva alla Roma può andare a rinforzare l’Inter e sarebbe per noi una “Sliding Doors” dura da digerire.
Ma qui le “beffe” e le cagate che scrivono i giornali c'entreranno nulla. Qui la responsabilità l’avrebbe soltanto Bennacer che un anno fa decise di procurare un grosso danno al Milan per i suoi “capricci”.
Oggi la storia si sta ripetendo, Tare ha bisogno dei soldi che potrebbero arrivare dalla sua cessione e da quella di Adli, ma entrambi continuano a dire di “NO” a qualsiasi opzione, avendo evidentemente già detto “SI” a chi dicono loro nella speranza di poter finire lì.
Vedremo come finirà ma una cosa é sicura… Manu Koné all’Inter é un’operazione ancora legata al comportamento che Bennacer ebbe un anno fa e francamente questo ci fa imbufalire. L’algerino in qualche modo deve pargarla.
Forza Milan ❤️🖤
Andassero a fare compagnia ad Origi, magari riescono a metter su una squadra di calcetto x il giovedì
Fuori rosa entrambi tutta la stagione....vediamo dopo chi li prende....