Luka Modric: "Il Milan non può accettare la mediocrità, sono qui per puntare ai massimi traguardi"...
Luka Modric, in un'intervista, spiega perchè ha scelto il club rossonero, dimostrandosi ancora affamato di successi.
"Il Milan è uno dei più grande club in Europa. Il Milan non può essere soddisfatto della mediocrità, bisogna porsi gli obiettivi più grandi possibili: vincere titoli e competere con le migliori squadre nel mondo. Ecco perchè sono qui, Ho avuto altre offerte ma è qui che voglio portare la mia fame di vincere, voglio aiutare i compagni sotto tutti i punti di vista e lavorare sodo per guadagnare il mio posto in squadra. Non è mai facile, devi lavorare sodo e lottare.
So che al Milan il numero 10 è indossato da un grandissimo giocatore come Leao. Lui è il presente e il futuro del Milan. Visto che il 10 non era libero ho dovuto sceglierne un altro. Ho preso il 14 perchè mi piace, l'ho indossato anche in nazionale, all'inizio della mia carriera e al Tottenham. Ha portato bene, spero andrà bene anche qui.
Dico sempre che per me la cosa più importante è l'amore: l'amore per il gioco e per il calcio. Ce l'ho ancora, sento di avere questo fuoco ancora dentro di me. È questo che mi spinge. Poi c'è anche il fatto di lavorare bene, prepararsi per essere al massimo e vivere una vita sana. Non ci sono grandi segreti".
Forza Milan ❤🖤
Lui non accetta la mediocrità ma chi gestisce il Milan, purtroppo, ne hanno fatto la loro bandiera...speriamo che Luka riesca almeno a trasferire la sua mentalità ai suoi compagni e dimostrare che, come e' successo per l'ultimo scudetto, sia più forte la squadra che la società.
Forza Milan, pensi che il calciomercato del Milan si sbloccherà presto?
Immagino che le dichiarazioni di Modric non siano una coincidenza.