Loftus-Cheek tolto dal mercato...
Il centrocampista inglese resterà al Milan al 100% per volere di Max Allegri.
Max Allegri ha deciso, Ruben Loftus-Cheek non si muove da Milanello. C’erano ancora dubbi sulla permanenza del centrocampista inglese al Milan, ma in questi giorni Allegri e Tare hanno messo la parola fine ad ogni valutazione.
Al Milan dopo l’interessamento della Lazio poi stoppato dalle vicende finanziarie del Club di Lotito, sono arrivate ben tre offerte per Loftus-Cheek. Due dalla Premier League e una dalla Liga.
Le proposte sono state giudicate insufficienti, perchè Loftus partisse… Tare aveva stabilito un prezzo di almeno 25-30 Milioni di euro e l’offerta del Nottingham Forest prima e del Crystal Palace poi non sono state ritenute all’altezza. Dalla Spagna invece l’interessamento del Valencia aveva ricondotto alla trattativa per Javi Guerra, ma l’approccio del Club spagnolo è stato invece isolato e non ha portato a ulteriori dialoghi.
Ora però per Loftus c’è la definitiva cancellazione dalla lista delle eventuali e possibili partenze, è vero che in questo Milan tutti sono cedibili… ma da quanto ci hanno raccontato, Allegri soltanto oggi ha avuto da Tare la certezza che Loftus-Cheek nella prossima stagione, giocherà ancora nel Milan.
Forza Milan ❤🖤
Spero solo che Tare riesca a vendere Musah, Bennacer, Pobega, Okafor e Adli.
Il problema di loftus è la sua tenuta fisica ma da anni
Che sia un cc ottimo è fuor di dubbio ma se gioca 3 parze lanno…