L'Atalanta come il Bayern e la narrazione di Marchetti vale solo per "Fierolocchio"...
Lookman come Pavard... mentre per Fofana il Milan doveva stare "muto" perchè il prezzo lo faceva giustamente il Monaco! 🤡🤡🤡
Ricordate due estati fa cosa diceva il “fenomenale” Luca Marchetti di SKY? Personaggio da “Carrozzone di Mangiafuochesca memoria”? Due estati fa uno degli “espertoni” di punta del “Sistema” comunicativo di “Fierolocchio”… sempre pronto a mettersi sull’attenti al momento giusto… ci diceva in diretta TV queste parole:
"L'Inter ha sapientemente scelto di ritirarsi dalla corsa a Pavard, IL BAYERN DEVE CAPIRE che 30 milioni per un campione del mondo, che vuole andare dai vice campioni d'Europa… sono troppi. Marotta ha già fatto capire che altrimenti studia il colpo a zero per giugno, altra dimostrazione di forza dei nerazzurri"…
parole francamente imbarazzanti, per chi dovrebbe fare giornalismo sportivo con onestà intellettuale, ma che dell’onestà intellettuale ne ha fatto un optional…
parole che fecero scalpore per come SKY attraverso un suo giornalista (non è obbligatorio consideralo tale, sia chiaro) “bacchettava” una Società di assoluto livello mondiale, pur di difendere gli interessi dell’Inter e del “deus sx machina”…
l’estate scorsa invece il signor Marchetti, era diventato molto rispettoso di un altro club, il Monaco. Club che rispetto al Bayern vale meno di “zero” dal punto di vista internazionale, ma il problema il qual caso non erano il Bayern o il Monaco, era che l’anno prima si trattava di far capire al Bayern che Marotta aveva avviato la narrazione prestabilita, mentre l’anno dopo c’era di mezzo il Milan con Youssouf Fofana e quindi la narrazione di Marchetti cambiava totalmente… e c’era da attaccare il Milan, incapace di chiudere per il giocatore. Sentite cosa diceva Marchetti in diretta TV:
Oggi ci risiamo ragazzi, ascoltare questo “maestrino” delle trattative erudirci su come ci si deve comportare quando l’Inter vuole un giocatore è una meraviglia da cabaret, uno spettacolo perfetto nelle notti d’estate tipiche dei villaggi vacanze, o ancora meglio è uno show tipo la sai l’ultima!
Siamo ovviamente al caso Atalanta-Inter per Lookman… e sentiamo dire:
“L’Inter ha fatto un’offerta di 40 Milioni di euro, ma non ha intenzione di trattare, non vuole sentire nulla… l’offerta è alta, è consona al giocatore, l’Atalanta lo scorso anno aveva chiesto quella cifra… percui l’Inter ha fatto il prezzo e adesso l’Atalanta deve decidersi!”…

Ah ah ah… che meraviglia! Adesso siamo addirittura che il prezzo lo fa chi compra e gli altri devono vendere in silenzio al prezzo stabilito da chi compra. Addirittura non si può nemmeno trattare e le regole le detta chi vuole il giocatore? Siamo alla follia più totale…
ma è soprattutto la follia di chi si spaccia per giornalista, di chi è convinto di fare informazione senza che chi ascolti o veda possa replicare al teatro dell’assurdo… di chi deve servire incondizionatamente colui che decide dall’altro… il “Mangiafuoco” (o il “Polifemo” forse è meglio) che muove i fili dei suoi burattini!
✍️ Valerio Pavan
Che disgusto Marchetti, sempre stato antipatico e scontroso e, ultimo ma non per importanza, addirittura come avete scritto voi il prezzo lo decide chi compra🤣 “offerta già alta e la mia super squadra del cuore non ha intenzione di rialzare” Sky sempre più contagiata dal signor bellavista
Onestamente non mi stupisce neanche un po’ visti i personaggi potrebbero addirittura cambiare marchio in Sky Inter e sarebbe perfettamente consono