Gazzetta e Fenerbahce quando la merda unisce...
Brown al Fenerbahce non é un problema, il problema é la nostra Società... e una comunicazione di merda, dove giornali come "La Gazzetta" e Club come il Fenerbahce sono facce della stessa medaglia..
Il fatto che il Milan abbia “perso” con il Fenerbahce per Archie Brown, non é il nodo dell’inadeguatezza di questa Società. La trattativa per Brown é giustamente finita come doveva finire viste le commissioni assurde e le “finte” del calciatore, che ha ceduto ai denari e ha mollato ogni sentimentalismo…
ma é del tutto inutile leggere gli insulsi giornalai asserviti al potere mediatico, sbeffeggiare il Milan per i propri comodi e giustificare le loro “figuracce” sostenendo quella fatta da Tare.
La “nostra” figuraccia sta nella Società che abbiamo questo si, ma la cosa va avanti da anni e non riguarda Brown al Fenerbahce…
non cadiamo dunque nel “giochino” mistificatorio della comunicazione… l’Atletico Madrid non ha preso Theo Hernandez, il Chelsea non ha preso Maignan… qualcuno in Spagna e Inghilterra ha forse sbeffeggiato questi Club in prima pagina?
Che a fare questo siano i tifosi é normale, che lo facciano i giornalisti collusi e servi dei poteri invece non va bene e questo schifo stranamente si manifesta solo in Italia ed esclusivamente contro il Milan…
Noi lo avevamo dato per fatto perché era così e lo dice il calciatore stesso, ma che “La Gazzetta della Merda” e un Club turco di merda si permettano di sbeffeggiare per aver strapagato le commissioni di un giocatore tutto da scoprire… evidenzia il ridicolo sei soggetti in questione…
Forza Milan ❤️🖤
La Gazzetta, come sempre, è al servizio di Marotta. Vogliono distogliere l'attenzione dai 12 milioni di euro che il Sassuolo darà all'Inter per Buchanan.
Del resto, Brown non meritava quelle commissioni dal Milan. Tuttavia, credo sia necessario che il Milan ingaggi Jashari perché è un talento naturale e sta correndo un grosso rischio per questo club. Modificare l'offerta e rendere disponibili i 5,5 milioni di euro di bonus facili dovrebbe essere una priorità.
Ma che il figlio di pellegatti era intermediario dell affare??? Questo fa abbastanza ridere